
Davide V.
Ciao, sono Davide. Insieme alla mia compagna, abbiamo deciso di trasferirci nella cittadina di San Lazzaro, alla ricerca di una sistemazione più adeguata alle nostre esigenze personali e lavorative.
Abbiamo sottoposto il nostro immobile a un’intensa ristrutturazione, rinnovando completamente tutti gli impianti: riscaldamento, bagno, cucina, e l’impianto elettrico — quest’ultimo aspetto per me fondamentale e il cuore del progetto di ristrutturazione. Essendo un appassionato di informatica, desideravo un impianto avanzato che potesse supportare tecnologicamente tutte le mie esigenze. È essenziale per me poter controllare da remoto ogni aspetto della casa, dai consumi agli elettrodomestici, gestendo luci e tapparelle, ma anche lavatrici e asciugatrici, per avere tutto programmato e sotto controllo.
Inoltre, abbiamo dedicato molto tempo allo studio della suddivisione degli spazi, applicando il progetto luce più adeguato alle nostre necessità. Il risultato è un impianto elettrico all’avanguardia, completamente domotico e connesso in ogni aspetto dell’appartamento, quasi come avere un computer, solo un po’ più grande!
Ottimo lavoro per tutti gli aspetti.